Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ – Scopri di più

Ravioli al Tartufo Bianchetto Toscano


Il tartufo bianchetto toscano si presta alla preparazione di svariate ricette toscane, ma una di quelle che ne esalta maggiormente le caratteristiche, e le nostre tradizioni domenicali è quella di farne dei preziosi ravioli, unendolo alla ricotta per creare un impasto dalle caratteristiche uniche, pregiate ed inconfondibili.

Un piatto di Ravioli al Tartufo è ciò che più esalta un pasto di valore in famiglia o tra amici. Fatti col Cuore per raggiungere il Cuore delle persone. 

– 100% TOSCANI: semola di grano duro, farina di grano tenero, Ricotta di pecora, Tartufo bianchetto, sale.
– Uova da galline italiane allevate a terra.
– Sfoglia sottile trafilata al bronzo
– 2 minuti di cottura.
– Liberi da coloranti, conservanti, glutammato, glifosato, grassi idrogenati.

Peso della confezione: 250g

Leggi altro su Pasta Valentini

Pici

I pici sono lontani parenti degli spaghetti. Il verbo “appiciare”, che significa fare i pici, è spesso usato nelle cucine delle zone aretine e senesi.

LEGGI DI PIÙ

Gnudi di Ricotta e Spinaci con Parmigiano Reggiano

Gli gnudi sono un prodotto genuino: si racconta che venissero fatti dai pastori che, durante le loro migrazioni, utilizzavano i pochi ingredienti disponibili: il latte degli animali dal quale ricavavano la ricotta e i formaggi, e le erbe che la natura metteva a loro disposizione.

LEGGI DI PIÙ

Ragù di Cinghiale

Il ragù di Cinghiale fa parte della tradizione culinaria toscana. Viene preparato nella nostra cucina, prima marinando la polpa di cinghiale e poi cuocendola a fuoco lento per esaltarne il sapore

LEGGI DI PIÙ

Lavori nella GDO?

Lasciaci la tua mail! Ti ricontatteremo presto per chiederti come possiamo metterci a disposizione della tua azienda.