Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ – Scopri di più

Raviolotti agli Asparagi


Il raviolotto agli asparagi è il prodotto stagionale Valentini appartenente alla linea “ruota delle stagioni” e simboleggia la primavera.

Il colore e il profumo degli asparagi appena colti. Dentro i raviolotti c’è il sapore della natura che rinasce. Il risultato? Una primavera del gusto.

– Semola di grano duro toscana
– Farina di grano tenero tipo 0 toscana
– Uova italiane di galline allevate a terra di categoria A
– Ricotta di pecora toscana
– Asparagi

Peso della confezione: 250g

Leggi altro su Pasta Valentini

Ragù di Lepre

Il ragù di Lepre è molto raffinato, tipico ragù toscano. Si tratta di una ricetta semplice caratterizzata da un’alta percentuale di carne cotta con vino e verdure

LEGGI DI PIÙ

Maremmani con Ricotta di pecora e Spinaci

Rispetto ai classici ravioli sono un formato più grande, ad hoc per riempire a dovere il palato. Il prodotto nasce dalla Maremma Toscana dove i ricchi pascoli hanno da sempre legato nella tradizione il Casentino alla Maremma attraverso la transumanza dei suoi pastori.

LEGGI DI PIÙ

Pappardelle

Le pappardelle sono un grande classico dei formati a pasta liscia Toscana. Ne parla persino Boccaccio definendole “…lasagne cotte in brodo e condite con carne specialmente di lepre”.

LEGGI DI PIÙ

Tagliolini

I Tagliolini: un formato di pasta sottile e delicato. Valentini realizza questo grande classico con maestria grazie al suo metodo inimitabile che da vita ad una sfoglia unica per porosità e ruvidità.

LEGGI DI PIÙ

Lavori nella GDO?

Lasciaci la tua mail! Ti ricontatteremo presto per chiederti come possiamo metterci a disposizione della tua azienda.