Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ – Scopri di più

Ravioli Ricotta e Spinaci


I ravioli ricotta e spinaci sono un classico della cucina italiana, ma noi abbiamo voluto reinterpretare questa ricetta con il nostro stile unico e inconfondibile. Dopo una selezione ed una ricerca meticolosa abbiamo scelto una ricotta di pecora toscana, morbida, cremosa, dal gusto impareggiabile, che solo i prodotti artigianali possono dare.

Spinaci della Maremma, Ricotta della provincia di Pisa, sale delle saline di Volterra. In primis questi ingredienti rendono appetitoso e tracciabile al 100% questo prodotto. Per un piatto pronto in pochi minuti e di eccellente qualità organolettica.

– 100% Toscani: Ricotta di pecora, Spinaci, sale, semola di grano duro, farina di grano tenero.
– Uova da galline italiane allevate a terra.
– 2 minuti di cottura.
– Liberi da coloranti, conservanti, glutammato, glifosato, grassi idrogenati.

Peso della confezione: 250g

Firmato, La Toscana che Vale.

Leggi altro su Pasta Valentini

Ragù di Cinghiale

Il ragù di Cinghiale fa parte della tradizione culinaria toscana. Viene preparato nella nostra cucina, prima marinando la polpa di cinghiale e poi cuocendola a fuoco lento per esaltarne il sapore

LEGGI DI PIÙ

Gnudi di Ricotta e Spinaci con Parmigiano Reggiano

Gli gnudi sono un prodotto genuino: si racconta che venissero fatti dai pastori che, durante le loro migrazioni, utilizzavano i pochi ingredienti disponibili: il latte degli animali dal quale ricavavano la ricotta e i formaggi, e le erbe che la natura metteva a loro disposizione.

LEGGI DI PIÙ

Pici al Grano Verna

I pici, gli spaghetti Toscani: questa versione di Pici è speciale perché …appartengono alla linea speciale “Grani Antichi”, fatti esclusivamente col Grano Verna.

LEGGI DI PIÙ

Fettuccine

Grazie ad una sfoglia ruvida, sapientemente creata per abbracciare ogni tipo di sugo e ad una larghezza contenuta, le nostre fettuccine sono adatte ad essere gustate con i condimenti più svariati

LEGGI DI PIÙ

Lavori nella GDO?

Lasciaci la tua mail! Ti ricontatteremo presto per chiederti come possiamo metterci a disposizione della tua azienda.