Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ – Scopri di più

Come nascono i generosi ripieni di Pasta Valentini


La gustosità delle materie prime e la freschezza ottenuta con macchinari all’avanguardia che permettono un confezionamento molto rapido e controllato, danno prodotti apprezzati non solo in Italia, ma anche all’estero verso cui è destinato il 40% della loro produzione.

l momento della trafilatura al bronzo ©


Il marchio del Pastificio Valentini, la firma originale del capostipite Pierluigi, è conosciuto come garanzia di qualità. “Tutti i nostri prodotti, più di 30 formati diversi, sono preparati all’interno della nostra cucina, dove avviene anche la cottura degli ingredienti dei nostri generosi ripieni”.

Leggi altro su Pasta Valentini

Maremmani con Ricotta di pecora e Spinaci

Rispetto ai classici ravioli sono un formato più grande, ad hoc per riempire a dovere il palato. Il prodotto nasce dalla Maremma Toscana dove i ricchi pascoli hanno da sempre legato nella tradizione il Casentino alla Maremma attraverso la transumanza dei suoi pastori.

LEGGI DI PIÙ

Ragù di Cinghiale

Il ragù di Cinghiale fa parte della tradizione culinaria toscana. Viene preparato nella nostra cucina, prima marinando la polpa di cinghiale e poi cuocendola a fuoco lento per esaltarne il sapore

LEGGI DI PIÙ

Ravioloni ai Funghi porcini

Questi Ravioloni sono un formato grande di Pasta Valentini, partendo da una sfoglia sottile trafilata al bronzo. Il ripieno generoso che questa pasta ospita è un concentrato di sapori intensi di bosco.

LEGGI DI PIÙ

Lavori nella GDO?

Lasciaci la tua mail! Ti ricontatteremo presto per chiederti come possiamo metterci a disposizione della tua azienda.