Il famoso marchio Carrefour Terre dʼItalia, vero e proprio punto di riferimento per il consumatore che ricerca la qualità ad un prezzo assolutamente accessibile, dopo mesi di duro lavoro e di Panel test molto selettivi, svolti per valutare e certificare le caratteristiche organolettiche del nostro prodotto, ha scelto noi!
Possiamo con orgoglio annunciarvi che a breve troverete i nostri Pici Toscani a marchio Terre dʼItalia in tutti gli scaffali degli Iper, Super ed Express della catena Carrefour.

Ravioloni Gorgonzola DOP e Pere Williams
Il palato incontra prima la speciale rugosità della pasta e, un attimo dopo, viene travolto da un’esplosione di morbidezza e cremosità. Ecco perché questi Ravioloni renderanno un piacere ogni morso per regalarti un pasto prelibato e da chef.




