Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ – Scopri di più

Tagliatelle


Le tagliatelle sono una pasta all’uovo tipica del centro e nord Italia. l loro nome deriva dal verbo “tagliare” o “affettare”, dato che si ottengono tirando la sfoglia molto sottile e tagliandola, dopo averla arrotolata. La trafilatura al bronzo rende la nostra tagliatella ruvida e porosa per abbracciare qualsiasi condimento.

Rigorosamente 100% Toscani: semola di grano duro e farina di grano tenero tipo “0”, uova italiane da galline allevate a terra di categoria A, sale delle saline di Volterra.

Filiera corta e controllata per darti gli ingredienti più preziosi del nostro territorio.

Gustare le tagliatelle Valentini significa lasciarsi abbracciare dal sapore gustoso della tracciabilità, assicurata da ingredienti locali toscani come la semola di grano duro, farina di grano tenero ad esempio. Filiera corta per incontrare gusto e genuinità in ogni morso. Per Te.

Perfette con sughi di carne, come i nostri ragù di cinghiale o al ragù di chianina ad esempio.

Peso della confezione: 250g

Leggi altro su Pasta Valentini

Ravioloni Gorgonzola DOP e Pere Williams

Il palato incontra prima la speciale rugosità della pasta e, un attimo dopo, viene travolto da un’esplosione di morbidezza e cremosità. Ecco perché questi Ravioloni renderanno un piacere ogni morso per regalarti un pasto prelibato e da chef.

LEGGI DI PIÙ

Pici

I pici sono lontani parenti degli spaghetti. Il verbo “appiciare”, che significa fare i pici, è spesso usato nelle cucine delle zone aretine e senesi.

LEGGI DI PIÙ

Lavori nella GDO?

Lasciaci la tua mail! Ti ricontatteremo presto per chiederti come possiamo metterci a disposizione della tua azienda.