Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ – Scopri di più

Ravioloni con Formaggio di capra e Miele


Le eccellenti materie prime di questo prodotto vanno a creare un gusto accattivante e stupefacente, dato dalla sapidità del formaggio attutito dalla dolcezza del nostro miele di acacia. Il nostro cuoco consiglia di condire i tuoi Ravioloni in modo semplice, con un filo di olio extra vergine d’oliva a crudo e una spolverata di formaggio grattugiato.

Assaporare il contrasto tra Capra e Miele per percepire l’acquolina in ogni angolo della bocca. Goduria in ogni morso, per un primo piatto stellare che renderà il tuo pasto un momento di pura gioia.

– 100% toscani:
– semola di grano duro
– farina di grano tenero
– Ricotta fresca di pecora
– Sale 

100% italiani:
Latte di Capra, Miele, uova da galline allevate a terra.

2 MINUTI DI COTTURA. 
Peso di un pezzo: 19g 
LIBERI DA: coloranti, conservanti, glutammato o grassi idrogenati

Peso della confezione: 250g

Leggi altro su Pasta Valentini

Ravioloni ai Funghi porcini

Questi Ravioloni sono un formato grande di Pasta Valentini, partendo da una sfoglia sottile trafilata al bronzo. Il ripieno generoso che questa pasta ospita è un concentrato di sapori intensi di bosco.

LEGGI DI PIÙ

Pappardelle

Le pappardelle sono un grande classico dei formati a pasta liscia Toscana. Ne parla persino Boccaccio definendole “…lasagne cotte in brodo e condite con carne specialmente di lepre”.

LEGGI DI PIÙ

Ravioloni Burrata Pomodori secchi e Basilico

Questo prodotto ha il pregio di portare dentro di sé il sapore ed i colori dell’Italia. Abbiamo unito ad una sfoglia sottile trafilata al bronzo, un ripieno di cremosa ricotta Toscana, melangiata con una dolce burrata pugliese dal sapore di panna

LEGGI DI PIÙ

Lavori nella GDO?

Lasciaci la tua mail! Ti ricontatteremo presto per chiederti come possiamo metterci a disposizione della tua azienda.