Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ – Scopri di più

Ravioloni ai Funghi porcini


Questi Ravioloni sono un formato grande di Pasta Valentini, partendo da una sfoglia sottile trafilata al bronzo. Il ripieno generoso che questa pasta ospita è un concentrato di sapori intensi di bosco. 

I funghi porcini provengono esclusivamente dalle zone europee a più alta vocazione e sono scelti, selezionati e preparati solo all’interno della nostra cucina con olio extra vergine di oliva, aglio e prezzemolo.

Il gusto del bosco in un ripieno intenso e gustoso. Prelibatezza unica, formato enorme di pasta fresca.

– 100% toscani:
– semola di grano duro,
– farina di grano tenero,
– Ricotta fresca, sale.
– Uova italiane da galline allevate a terra.

Gustare questi Ravioloni con questo ripieno speciale significa lasciarsi trasportare in un viaggio gastronomico tra i profumi ed i sapori del bosco. A garantire tanta eccellenza in ogni singolo Raviolone c’è la firma di Pasta Valentini. Per il tuo pasto speciale.

Peso della confezione: 250g

Leggi altro su Pasta Valentini

Ragù di Anatra

Questo ragù si prepara iniziando a far insaporire la carne in un trito di verdure e olio extra vergine d’oliva, poi si aggiunge il pomodoro, si abbassa la fiamma per ultimare con una cottura lenta

LEGGI DI PIÙ

Ravioloni Gorgonzola DOP e Pere Williams

Il palato incontra prima la speciale rugosità della pasta e, un attimo dopo, viene travolto da un’esplosione di morbidezza e cremosità. Ecco perché questi Ravioloni renderanno un piacere ogni morso per regalarti un pasto prelibato e da chef.

LEGGI DI PIÙ

Lavori nella GDO?

Lasciaci la tua mail! Ti ricontatteremo presto per chiederti come possiamo metterci a disposizione della tua azienda.