Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ – Scopri di più

Come funziona
la spedizione

Siamo molto affezionati alla qualità dei prodotti che offriamo, per questo motivo, ti garantiamo che la spedizione dei nostri prodotti è certificata e che a casa tua arriveranno sempre freschi.

Prodotti sempre freschi

La pasta fresca è un prodotto delicato, che ha bisogno di essere conservato al meglio per poter essere consumato tranquillamente. Ci siamo impegnati molto per trovare il modo migliore per spedirtelo a casa, rispettando sempre le esigenze di conservazione del prodotto. La nostra pasta fresca, dunque, viaggia solo su contenitori refrigerati, che garantiscono il massimo della qualità di conservazione. La chiamiamo la catena del freddo: sostanzialmente è come se il prodotto, mentre viaggia, non uscisse mai dal frigorifero. Una volta giunta a destinazione, la pasta può essere conservata in frigo anche per due mesi.

Una spedizione efficiente

La nostra pasta viaggia velocemente: la consegna avviene indicativamente entro 48 ore dall’ordine.

La spediamo sempre in condizioni ottimali per la sua conservazione, rispettando la catena del freddo.

Arriva a casa tua pronta per essere gustata il giorno stesso o conservata in frigo anche per due mesi.

Termini e condizioni

Preparazione del prodotto

Le spedizioni vengono effettuate con pacchi refrigerati di dimensione variabile in base al numero di articoli ordinati.

Gli ordini effettuati dalle ore 12:00 del giovedì alla domenica verranno presi in carico da lunedì successivo. La spedizione comprende scatola termica, ghiaccio e trasporto per un costo di 8,90€. Gli ordini superiori a 50€ verranno spediti gratuitamente.

Le dimensioni dei pacchi che utilizziamo sono:
– 375mm x 248mm x 243mm
– 433mm x 336mm x 279mm
– 433mm x 336mm x 385mm

Conservazione del prodotto

Una volta giunto a destinazione, la pasta fresca sigillata nei singoli pacchetti può essere conservata in frigorifero fino a due mesi. È possibile congelare il prodotto. Una volta aperta la confezione, consumare entro pochi giorni.
 
 
Danneggiamento del pacco

Nel caso i cui doveste ricevere un pacco danneggiato, vi invitiamo al ritiro della spedizione. Per segnalare il problema, suggeriamo di scrivere sul bollettino del corriere “La merce viene ritirata con riversa poiché danneggiata”; in tal modo potremmo procedere con la richiesta del rimborso alla società di spedizione ed inviare nuovamente i prodotti richiesti.